Dott.ssa Emilia Cantera

Referente e Coordinatrice del Servizio di Chirurgia Refrattiva
box-cantera
Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, ha conseguito la Specializzazione in Oftalmologia e il Dottorato di Ricerca in Immunologia Oculare. Dal 2007, svolge attività libero - professionale presso l’Ospedale Israelitico di Roma.

Dott.ssa Maria Laura Ciccarelli

Ortottista Assistente in Oftalmologia
ciccarelli-box
Ha conseguito il Diploma da Ortottista, il Diploma da Ortottista assistente in Oftalmologia, la Laurea in Ortottica assistente in Oftalmologia e la Specializzazione in Elettrofisiologia oculare. Dal 2009 svolge la sua attività presso le sedi dell’Ospedale Israelitico di Roma.

Dott. Alberto Ducoli

Referente e Coordinatore del Servizio di Chirurgia Oftalmologica 
ducoli
Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1980 e la Specializzazione in Oftalmologia nel 1984. Dal 1987 si occupa dell’attività oculistica dell’Ospedale Israelitico di Roma e attualmente, insieme al Dott. Girardi, coordina l’équipe chirurgica  che si occupa della chirurgia del Cristallino.

Dott. Diego Girardi

Referente e Coordinatore di Microchirurgia Oftalmica
giradi
Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1980, il Dott. Diego Girardi ha conseguito la Specializzazione in Oftalmologia nel 1984. Dal 1994 lavora presso l’Ospedale Israelitico di Roma, insieme al Dott. Ducoli coordina il Servizio Ambulatoriale di Oculistica, e organizza e gestisce il Servizio di Microchirurgia Oculare e Laser Chirurgico, con il Dott. Iarossi e il Dott. Ducoli.